![]() |
A preso un colpo? La presiond della bombola?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
l'ho smontata e pesata, la tara è 3,9 kg la bombola attualmente pesa 4,3 kg #24#24 non ci capisco più niente!! ho provato ad aprire la manetta e richiuderla velocemente e la co2 esce!!! secondo me sta bombola è da buttare!!! l'ho montata domenica scorsa, pesava 4,7 kg, in una settimana se ne sono andati 500 gr di co2 , e assurdo!!! |
Sei sicuro che non ha perdite l'impianto. A me e' successo al cambio e non mi ero reso conto della perdita e in un mese ho svuotato un bombola da 2kg.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
a proposito ragazzi ho un paio di quesiti così evito di aprire un topic inutile visto che l'argomento è lo stesso. è normale avvertire nei pressi della bombola un leggero sibilo?per leggero intendo che devo mettergli l'orecchio accanto per avvertirlo.inoltre quando si cambia la bombola bisogna chiudere il riduttore? |
ciao, ragazzi, allora ho acquistato una bombola da 1 kg con rispettivo regolatore di pressione e adattatore della askoll, l'unico promblema e che al ragazzo che me li ha venduti non hanno rilasciato il solito certificato di collaudo #09 cmq per quello che ho pagato va bene anche se scade nel 2018... Ma la mia domanda è: possibile che la askoll non rilasci tale certificato?
|
Dovrebbe essere impresso sulla bombola
|
Quote:
|
Il certificato di collaudo a me non l'hanno fatto. Mi hanno scritto sulla bombola la successiva revisione. L'hanno scritto punzone e martello. :-))
|
Quote:
-14- |
Io ho comprato la bombola nuova da aquariumline è non mi hanno rilasciato nessun certificato e documento. Sulla bombola c'era impressionato il numero di revisione e l'anno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |