![]() |
Pepot me lo chiedevo anch'io...
|
putroppo anche angelo l'ho visto sul mercatino!!!!
|
Ogni tanto è fisiologico che qualcuno si prenda una pausa... Ma poi si torna prima o poi...
Mi pare stia tornando anche il mitico ik2vov se non ho capito male Sent from my iPad using Tapatalk HD |
pfft....ha dismesso da tempo ma si speri che torni...
marcello ???? heros ??? cicala? |
Quote:
|
hypa ragazzi ha smesso, mi ha detto che tra lavoro e altri problemi non puo seguire ne vasca ne forum
|
ricordo che l'ultima creazione era una vasca 200 x100x60/70 sembra
poi ha iniziato a venderetutto sul mercatino ....... Devildark , che ha dismesso pure lui , con quel vascone che aveva fatto..... |
Qualcuno ha il contatto di Hypa!! Perdere il contatto mi dispiacerebbe .... non voglio il suo cel, ma sono disposto a darlo in MP a chi conosce personalmente Hypa cosi glie lo può dare e farmi avere se vuole il suo numero di cell!!
|
angelo mi sa che ha messo tutto in vendita.
ho visto l'annuncio della vasca e dei pescetti. e cmq se sei un acquariofilo vero...tra non molto rivedremo tutti. chi ama questo hobby sa quanto è difficile per noi stare senza 5 vetri. |
Magari dico una bestiata.... ma AUZ?
Tra l'altro sto ancora ridendo per il suo topic (pacco) con lo studioso della tenia che allevava coralli in un lago che salava lui stesso....... #18#18#18 Sbaglio o anche lui da un po non scrive? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |