![]() |
ma stanno lavorando tutti e due insieme?
|
no sarebbe sfalzato il risultato
ha x chi non lo avesse ancora capito il mio non e un vero e propio confronto ma e piu che altro una ricerca di uno schiumatoio adatto alle mie esigenze (il problema sono i costi di questa ricerca )qui metto solo a disposizione di altri cio che vedo con vecchie foto e riconfermo la cosa e da un po che pulisco il bk ugni 2 settimane,ma al massimo lo schiumato e di 3/4 del bicchiere anzi dopo faccio 2 foto e le posto ciao da blureff |
blureff, regolalo un pochetto meglio se č possibile, se no cosė non ti serve a nulla ;-)
|
allora il bk ho provato viarie regolazioni la solfa non cambia
riguardo a LG2000 gia fatto presto posto altre foto giusto x far vedere,atualmente e in visione da ricardone x chi lo vuole "sentire" :-D direi che a rumorosita siamo al pari livello cosi come hai consumi,poi lg e in funzione da soli 6 giorni, quindi ci vuole un pochetto x tararlo alla perfezione ciao da blureff |
sisi, dicevo solo di non fare andare fuori la schiuma se no ti torna tutta la zozzeria in vasca :-))
|
Quote:
A parte gli scherzi credo che debba lavorare pių acqua (nasce per lavorare tra i 1100 ed i 2200 l/h) e che il livello sia troppo basso. Cosė, effettivamente, lavora malissimo anche se č "sfizioso" vedere tutta quella panna che esce fuori..... Ma che cavolo di schifezze c'erano, comunque, in quella vasca? Tieni presente che le giranti montate sono ancora prototipi fatti uno ad uno, quindi un po' sbilanciate. Le definitive (bianche e non nere) sono ancora un po' pių silenziose. |
fatto tutto ok,sostituita la pompa di carico,ora attraverso il reattore passano
circa 1440 litri ora efettivi li ho misurati ora la schiuma cosi sembrava pio compatta,e molto piu veloce il vortice dentro il reattore,lavato il bicchiere e fra 3 giorni vediamo che ne esce fuori la pompa impiegata e una acquabee ciao da blureff |
Quote:
Comunque staremo a vedere.... :-) |
Quote:
Ma il Dona ha tanti bei pesciotti!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |