![]() |
Quote:
|
Si lo so, circa 100l
comunque i Netti sono stati calcolati tenendo conto del fondo, dell'allestimento generale e del margine pelo dell'acqua fine vasca, effettivamente dovrebbero essere 72 litri. |
bella bravo#25
credo che il fotoperiodo si possa portare anke a 8 ore |
Che dire...Ottimo lavoro....davvero una bella vasca!
|
Linea che valore hai di Po4? ti chiedo questo perchè le piante hanno una crescita molto stentata se non proprio ferma, inoltre volevo chiederti come mai hai utilizzato solo 5kg di fondo fertile
|
Complimentoni! Esteticamente perfetto e mi piace davvero molto l'illuminazione ha un tocco di originalità non indifferente !
|
Quote:
Un momento... la maggior parte delle piante le ho piantature da poco una settimana circa, per quello che sono ancora "piccole". Solo 5kg di fondo fertile perchè sulla confezione c'era scritto quantità adatta per una vasca da 100 litri, troppo poca ? -15 http://www.dennerle.eu/global/index....id=119&lang=it P.S. Grazie a tutti per i complimenti #70 #28 |
ah ok, avevo dato per scontato che le piante fossero state piantate nella data d'avvio!
riguardo al deponit mix, io ne utilizzo sempre più di quanto indicato, ho notato che quando la vasca è densamente piantumate non basta il quantitativo consigliato |
Illuminazione Fai da te
4 portalampade E27 pinzate a bordo vasca con lampadine a risparmio energetico da 18W 6400°K per un totale in vasca di 70W rapporto 1,00 Watt per litro ora. ciao dove hai comprato i 4 portalampade e se puoi dirlo quanto le hai pagate? Grazie Paolo |
Bella vasca, molto naturale, come detto cercherei ti coprire il filtro e forse sposterei le valli verso il fondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |