![]() |
Quote:
|
Ma scusate non ho capito,sarebbe un gruppo di noi acquariofili del Piemonte?
|
Precisamente :-)
|
Forse non hai capito cosa comporta un'associazione#26... Le riunioni servono per organizzare eventi, andate in ristoranti, visite in negozi e allevamenti... e si lascia una quota non per niente. -35
Gli obbiettivi da raggiungere ed interessi sono molto diverse dal dolce al marino!!! Capisci perché dico che na mangiata assieme si può fare... ma finisce lì!#13 Ovviamente per quello che riguarda me!-15 |
Si potrebbero creare allora 2 sezioni, come nel forum :-)
|
Ragazzi ma che aspettate?
Vi aspettiamo il 10 gennaio..peccato ho appena visto il topic.. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=396653 Fatevi sentire ..se poi vi interessa un seminario partecipate..se no no..che problema c'è..conosciamoci.. |
Capezzoli del Papa, io sarei interessato in quanto Piemontese, ma il 10 sono in Swisse... Se doveste organizzare, lanciate sempre un post anche nel mondo dolce, se non avessi impegni lavorativi parteciperei volentieri... (azzo che frase contorta che ho scritto, sembro Dipietro...)
|
Ok..aggiornerò anche sul dolce prossimamente ..teoricamente gli incontri dovrebbero tenersi ogni primo giovedì del mese..(questo mese per via delle vacanze è slittato)..
|
Ciao Ragazzi siete invitati tutti agli incontri nessuno escluso, sicuramente si organizzeranno anche seminari per il dolce, ricordatevi che molti di noi prima di passare al marino avevano la vasca dolce, come me, che allevavo discus, perciò perchè no ......
Sicuramente il prossimo incontro si terrà il 7 febbraio luogo ancora da definire...... |
Io sto valutando di passare al marino quindi spero doppiamente di riuscire ad esserci :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |