![]() |
#22 OK gente.....la mia è impazienza fremo nell'incominciare quasta avventura seguo i vostri consigli e a risentirci cn i valori della vasca :-)) :-))
|
mi raccomando...succede a tutti,ma tutti,ma proprio tutti di avere fretta,ma occhio,spesso con la fretta si combinano casini.
meglio aspettare un giorno in più che avere i pesci a pancia all'aria ;-) |
#25 #25 sono daccordo #25 #25
|
breve off topic [glow=red:2ad0363170]CHE INVIDIA E RABBIA LEGGERE DI NEOFITI CHE INIZIANO CON UN ACQUARIO DA 200lt... E PENSARE A QUANTA GENTE DEVE ASPETTARE ANNI E ANNI PRIMA DI VENDERE IL 60lt O IL MIRABELLO30 PRIAM DI PRENDERSI UN ACQUARIO DA 130... E POI LEGGI DI QUESTI NEOFITI CHE INIZIANO COL 200LT[/glow:2ad0363170] -28d# -28d# -49
fai un bell'acquario anche per me -28d# fine breve off topic |
Ciao Lollo nn vorrei sembrare un megalomane, #07 l'acquario come gia detto me lo regalano #36# .....ora nn avrei davvero i soldi x comprare un affare del genere che ad occhhio e croce ci vorrà 500-600€ #07
Xquanto riguarda nel farlo bello seguirò i cosnigli su questo #25 sito #25 che a mio avviso mi sembra il migliore :-) |
mi presenti chi te lo ha regalato? :-D ;-)
|
#07 #07 mi dispiace ma è un segreto..... :-D :-D
se puoi ho messo un altro post....un pochino + serio...mi faresti un favore ciao ciao |
quoto l'invidia di lollo... a me non regalano + un tubo, e nn riuscirei a prendere una vasca cosi' nemmeno se mi regalassero soldi.. -.-
cmq si' appunto, ho anche scritto che mi sembrava gia' una ******* misurare l'acqua in quel modo --' xke' dopo ho specificato che cambia... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |