![]() |
Quindi giusto un leggerissimo strato per coprire il fondo senza che si veda il vetro sotto può andare?
Buono a sapersi... |
vale13, si può andare.
|
grazie grazie grazie...
non ci aspettavamo così tante risposte.. siamo un po'demoralizzati, ma non ci arrendiamo :-) presto posto delle foto per altri consigli, se vorrete... intanto, qualcuno ha un negoziante di fiducia, preferibilmente vicino a Bergamo? |
#25 #25 #25 ,cosi' si fà
|
Bene...
Siamo passati da un buon acquarista... risultato? Mettiamo in vendita questo acquario e ne facciamo uno serio... Complimenti al vecchio acquarista che ce l'ha messa nel c... Per info sul negozio da evitare... Sono qui :-( Grazie che mi avete fatto evitare per tempo mesi di passione... |
Secondo me sei troppo precipitoso.. hai una bella vaschetta.. che se allestita tecnicamente può dare dei bei risultati..
non ti demoralizzare... all'inizio è una specie di dramma economico quotidiano.. ma ricorda.. se spendi bene oggi non spenderai domani. Ho una vasca da due anni.. ho speso tempo e denaro all'inizio.. oggi? non compro nulla se non l'essenziale (online) e mi godo la mia pozza.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |