![]() |
va bene speriamo sia solo questo......comunque penso che con quel prodotto della sera dovrei risolvere..in piu tu mi hai detto che il Blu di metilene e ottimo per curare senza rovinare tutto....se non sbaglio nel sera Acqutan ce ne si Blu di metilene o sbaglio ???ora spero solo si risolva la situazione.....i valori come li vedi ??quelli che ho postato ???
|
i valori nn mi sembrano male. cmq ascolta i reziosi consigli del saggio Tatore, prima di fare qualunque cosa chiedi conferma a qualche esperto. ma cosa e il bactowert? e della sera vero?
|
(ale, ti pago a fine mese :-)) :-)) )
Il baktowert e' o dovrebbe essere un antibatterico generale..quindi come ripeto spiazza anche la flora batterica del filtro se maldosato. E' SERA, si. Adesso meglio non aggiungere nulla, stai semplicemente tranquillo, i valori sono ok. Possono campare mille anni con quei valori. Ma non aggiungere piu' nulla. Aspetta paziente, dai... |
Ok...aspettero....vi terro informati cosi mi seguirete passo passo....grazie mille
|
ok allora ti do i dati bancari per l'accredito. :-D :-D :-D o senno facciamo in un'altromodo: mi vengo a prendere qualche disco dei tuoi #19
|
Quote:
Alllora resoconto giornaliero.... Li vedo molto meglio finalmente stanno uscendo e mangiano di nuovo...unico problema e che ora si stanno riformando le gerarchie e quindi si inseguono di continuo....c'č qualcosa che si puo fare per evitare cio ?????Mica puo portare la morte di qualche Discus questo continuo inseguirsi ??????Grazie attendo |
ma sono ciclidi...lasciali fare #36#
ricorda che il cosiddetto "fattore nemico" stimola di tutto nei ciclidi, dall'appetito alla riproduzione #36# Continua a non fare nulla ;-) Ascolta zio Tatore #19 |
Quote:
|
Quote:
Ok zio Tatore...oramai ti chiamerņ cosi...... intanto volevo annunciarvi che ho prenotato un'acquario da 1,60 per 50 di altezza e profondo 50 cm...che ne dite ?????volete sapere a quanto me lo fa ????ora devo solo trovare la base che faro in ferro battuto ...appositamente per questo magnifico acquario..... :-D :-) :-) |
e che dio ti benedica...questa si che č passione. Bravo Alessandro -11
Certo che vogliamo sapre how much #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |