![]() |
Questo è il supporto tecnico Milwaukee..
http://www.milwaukeeitalia.it/index_...s_supporto.htm |
grazie buddha non riesco a postare una foto dove si vede la scritta oggi la fatto di nuovo speriamo sia come dice roby78 pero' poi l'ho rifatto due volte una 0,03 una 0,06 booo!!!
|
Ho dato uno sguardo e sul fotometro in questione non dice niente invece su mi412 sembra che nella voce lettura campione la scritta che più gli assomiglia e' "Inv" e dice:il campione e la cuvetta zero sono invertiti ora non so' , se per il Milwaukee mw12 possa significare qualcosa sarebbe da chiedere a chi ne è in possesso anche perché nel risultato 0.00 dice:lo strumento sta registrando valori troppo bassi,il campione acuì sono stati aggiunti i reagenti assorbe meno luce dello zero di riferimento,verificare la procedura e usare la stessa cuvetta per lo zero e il campione.
Cosa ne pensate ? Vale tutto questo per mw12? |
|
Hai scritto all'assistenza?
|
Sono sincere non ho scritto perché tanto già so che mi risponde nessuno già una volta ho scritto per il phmetro ma niente però ci provo tante volte .........grazie !
|
Come prevedevo su la mail dell'assistenza tecnica come si dice : interrogato il morto ......non risponde come ti dicevo Buddha non è' la prima volta che mando una mail ma niente poca serietà
|
Ciao a tutti questa c...o di scritta continua perseguitar i adesso praticamente mi da sempre quella non si riesce a contattare nessuno della Milwaukee a questo punto devo ricomperarlo il punto e' prendere lo stesso anche perché ho la confezione da 100 e ne ho ancora un po' o cambiare con hanna ma poter usare i mie reagenti?
Io uso quelli della mart ------------------------------------------------------------------------ Martini credo vadano bene uguale che dite. |
hanna visto le specifiche parrebbe più preciso.
|
Pensi si possano usare i reagenti della Martini?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |