![]() |
contattando per email shrimp-vision, mi dissero che era possibile spedirle con :
pacchetto standard 3-5 giorni 19,00€ pacchetto espresso economy 2/3 giorni 35€ pacchetto espresso 1giorno 80€ comunque al di la di questo mi sono convinto di prenderle in negozio, spendendo di piu, proverò a chidere uno sconto al negoziante, forse è meglio spendere di piu ma averle tutte vive, che spendere seppur la metà e rischiare di vederle arrivare tutte morte!! |
in effetti se fai un ordine di esemplari costosi puoi anche pensare a quello da 1 giorno a 80 Euro ( come avevamo fatto noi )....ma per delle Ex-Japonica....non penso valga la pena...
|
penso che sia il caso di andarsele a prendere fin lassù a quel punto , se ci sono le quantità derivanti da un gruppo d'acquisto .
conosco un negoziante che col suo bel furgoncino ogni tot di tempo va dagli stendker a fare il pieno di discus . se li sceglie lui direttamente e il tempo di viaggio è ridotto al minimo . non a caso ha sempre gli esemplari più belli e più in salute (ovviamente se li fa pagare ) tanto c'è l'oktoberfest , è l'occasione giusta per unire l'utile al dilettevole !! :-D |
Ciao,
avevo bisogno di un informazione, visto che ho appena fatto un ordine. Con che corriere spediscono qui in Italia? La mia paura è che non mi trovino in casa e mi girino le Caridine per ore e ore a Brescia! |
Indicazioni su negozi italiani modello quelli tedeschi ma di affidabilità?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |