![]() |
quando mi piacciono i ranchu!!
|
Non é un ranchu, ha la coda singola!
Diciamo che somiglia più al maruko, il coda singola che ha avuto per primo la mutazione della mancanza della dorsale e da cui è poi partita tutta la selezione che finisce con i ranchu! Che roba, centinaia di anni di selezioni da parte di cinesi e giapponesi e poi.... Arriva Simone e torna al maruko! LOL |
quando la classe non è acqua (dolce)... :-D
|
Eccerto! LOL
|
veramente belli, e sopratutto noto che hai parecchie piante
quando avevo 2 rossi io mi hanno pulito la vasca #06 |
Quote:
Ma sei disposto a venderli? ------------------------------------------------------------------------ complimenti per la strana "seleziione"...non li avevo neanche mai sentiti,,, |
Non é una selezione, é che quando riproduci certe specie nella covata esce di tutto!
Di quella covata alla fine me ne erano rimasti 4, uno è quello di questo post e gli altri 3 sono ranchu che ora stanno nella mia vasca dei grandi! |
Quote:
|
Bhé tecnicamente il maruko non esiste da un paio di secoli, ma se me ne escono ancora potrei cedertelo per soli 500€!
Only sposta la discussione in mercatino che alzo la temperatura e scateno Rocco!!! |
adesso lo faccio crescere come un porcello e poi lo vendo a 800€... ahahahha no. non potrei mai. ci sono già troppo affezionato!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |