![]() |
Le lenti da 80 sono le più larghe che hanno. Le sto provando adesso, prima le avevo da 60 ed erano troppo strette. L'alternativa é senza lenti e plafo bassa.
L'alimentatore della ventola te lo danno ma credo sia troppo per un leddino lunare. Poi io la ventola l'ho attaccata al timer insieme ai bianchi. Non ha senso tenerla sempre accesa. Il leddino lunare ho messo un piccolissimo LED di quelli da 0'1W alimentato separatamente e h24 con un caricabatterie della Nokia vecchio Un foglietto piccolo su come attaccare i driver dovrebbe esserci. Ma é veramente semplice. La parte più complicata è saldare i LED in fila +- +- Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso |
Io ho gia' acquaistato il kit e mi e' gia' arrivato comunque in caso la ventola la metto dopo anche se mi scoccia chiudere tutto per poi mettere la ventola che tira fuori l'aria
|
Ok, a questo punto appena ho tempo faccio l'ordine!! #70
Intanto ho provato a fare uno schema di massima per la disposizione dei led sul dissipatore.. che ne pensi?! http://s7.postimage.org/3v1dh6j1z/1_...izione_led.jpg |
Quote:
Che differenze ci sono? Scusate e mi sono intromesso..;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
@DaveXLeo
Ascolta tu come hai fatto ad ordinare i due led UV? ..mi spiego nelle opzioni di scelta è indicata la configurazione con 18 bianchi, 16 blu e 2 red, ora io pensavo di specificarlo nella casella commenti durante l'ordine! Per chiarezza ha mandato una mail all'aquastyle, ma non mi hanno ancora risposto!! Riguardo alla disposizione dei led sul dissipatore che ne pensi?! |
Adesso ho capito in caso la ventola la metto sopra anch'io senza chiudere niente.Un'altra informazione nel kit c'era una scatolina porta batteria da cui escono due fili a cosa serve se qualcuno lo sa grazie?
|
Quote:
|
Grazie per la risposta io non li ho pravati ne ho provato uno con un trasformatorino e l'ho bruciato gli altri li ho provati tutti insieme e per fortuna vanno tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |