![]() |
Bravo Alvaro, più automazione, più tempo libero. Ma usalo per portare in giro Lapo e non per mettere le mani in vasca!!!:-D
Ci vediamo dopo, ricordati il test del K |
Alvaro ma davvero sei cosi pigro :-) ???
Oh se vuoi brevetto un robottino che ti tira su le talee da terra quando cadono :-D |
adesso ci vuole il reattore di zeolite automatico .... :-D
|
Quote:
|
ahahahah, si che smuove la zeolite ....
|
si c'è .... sarà il prossimo acquisto di Alvaro secondo me .... :-D
|
il robottino calamita è una figata..quello per lo skimmer invece non ho mica capito...il bicchiere va svuotato comunque o no ??
|
lo stavamo progettando mesi fa ma lascia stare va...e funzionare, funzionava, peccato diventi una cosa talmente ingombrante che non mi ci stava in sump... non come quello della Fauna marin che e' un pacco assurdo per me...
per le talee ho gia il robottino...si chiama Oddy il pirla #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
bello ma non è proprio una cosa fondamentale....molto meglio il reattore di zeolite che scuote automaticamente o la calamita
il pulisci skimmer è solo per gli skimmer vertex giusto ??...io ho l'ati ma lo scarico del bicchiere non c'è..tu lo avevi ?? come hai fatto ad automatizzare lo svuotamento del bicchiere ma la calamita nel video esiste sul serio ?? prezzo ?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |