![]() |
mia opinione :
Un hobby e' tale proprio perche' ogniuno lo gestisce come vuole... una vasca puo' essere piena di suri ed essere brutta .... viceversa avere tre molli ed essere la piu' bella di tutte... Quindi Alfonso Discolo, se ti andava di farlo hai fatto bene... postaci le foto... e sappi fin d'ora che se vorrai ripassare ai duri.... i pezzi si trovano ;-) quelle che hai dato a noi godono di ottima salute #25 |
Discolo ti capisco io ho una vasca di molli e sinceramente non ha nulla da invidiare ad una vasca con le acropore ;-)
|
se solo avessi meno alghe.... :-D :-D :-D
scherzo ovviamente... fammi sapere se ti servono quelle cose... ;-) |
supergippo, le alghe sono fortemente diminuite grazie al naso ;-) per quelle cosette ci sentiamo in mp... grazie
|
Daje Alfò..o molli o duri..la tua resta sempre da paura come vasca ;-)
|
son contento che qualcuno crede ancora ai molli, anchio ho un ottima vasca di coralli molli e sono molto pensieroso se passare ai duri.... in primis la luce...
tienici informati |
A parere i molli sono molto belli come gli lps e nessuno li sminuisce tant' e' che anche knop ha criticato pesantemente il mondo acquariofilo dicendo che ormai gli acquari sono tutti acroporari ma credo pero' che una volta presa una strada bisogna praticarla per un po di tempo eppoi semmai tornare indietro ciao
|
Plafo Jalli 6x24.....4 tubi D&D bianchi da 10000 e 2 Attinici....mi piace moltissimo la luce che fà questa plafo...voi che ne dite? I miei molli prospereranno sotto questa bella luce e calcolando che parliamo di neanche 150w di luce mi ritengo ampiamente soddisfatto della scelta... #36# http://www.acquariofilia.biz/allegati/t5_478.jpg
|
luce molto bella #25
|
Alfonso se sei convinto sono d'accordissimo con te e hai fatto bene!La vasca e la luce mi piacciono!Ma metterai anche degli lps o solo esclusivamente molli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |