![]() |
io penso di averli trovati sono i rasbore l unica cosa che non riesco a capire come riuscire a tenere i pesci insieme in vasca visto che i molly e i guppy e i pulitori hannno bisogno di un acqua dura invece i rasbore vogliono un acqua piu tenera....perchè i rivenditori fanno fare questi pasticci!!!!!! sbaglio?
|
Quote:
purtroppo se li tieni tutti insieme ci sarà sempre qualcuno che soffre, se non addirittura tutti se l'acqua è una via di mezzo... dovresti fare una scelta.... per i negozianti (parlo per esperienza personale) puoi mettere 3/4 di quello che hanno con i guppy...ma la realtà è ben diversa.... guppy con platy, molly, corydoras aeneus o paleatus (dipende poi il litraggio ovviamente) meglio evitare altri poecilidi tipo xipho (portaspada)che tra l'altro si ibridano cin i platy, velifere, gambusie gli endler meglio di no perché si ibridano coi guppy :-) comunque adesso lo sai, prima di comprare informati bene su ap :-) |
...e non chiamarli pulitori che non lo sono ;-)
|
lo so che nn sono pulitori mangiamo piu che me;-)lo dico per farmi capire visto che nn sono ancora esperta e sto cercando di esserla perchè mi dispiace un sacco quando mi muore un pesce.......grazieeeee dei consigli#70
|
e comunque ora le rasbora si chiamano Trigonostigma heteromorpha :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |