![]() |
concordo con il controller acquatronica .
|
mannaggia ma davvero::: devo aver letto male i cartellini espositori sopra di esse!!!! ora vedo in qualche foto se si vede differenza!!!!!
|
Zon!!! Ma sei sicuro di star bene?!?!?!? Ho capito male io forse :-D
Hai sbagliato di scrivere.....a te NON è piaciuta la radion pro...NON è piaciuta... Non farmi prendere questi colpi #rotfl# |
quoto la radion nuova fa una fran bella luce e il controller touch di acquatronica e' spaziale
peccato che entrambi non entreranno mai in casa mia a meno che non spunti uno zio dall'america #28d# |
ragazzi, è possibile che a cesena io abbia visto uno schiumatoio monopompa modello lg650? scusate ma sono molto confuso, cerano cosi' tante belle cosine......
|
Vedere da vicino gli Skimmer LGM fa sempre impressione, incollaggi precisi e c'era anche uno skimmer enorme.
Display Aquatronica bellissimo, anche se lo stand non era proprio a livello degli altri. Bruttini gli stand delle aziende che vendevano pompe di movimento senza avere neanche una vasca da esposizione ( solo con acqua ) per farle vedere in azione. Ocean Led credo ( correggetemi se sbaglio ) aveva i suoi cannon Led appoggiati sul tavolo e spenti, non vorrei venissero venduti come soprammobili, mentre UltraReef almeno li aveva appesi e accesi per far vedere le differenze. ( correggetemi se sbaglio ) |
Paolle'....si si non ti sbagli...
Era,il nuovo lgm650...monopompa...praticamente il,fratello piccolo del 850... |
lg 650 , interessante.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |