![]() |
Azz omero è davvero bello,il pesce ci sta benissimo anche perché può passare anche per uno del dolce,,,,,,complimenti
|
|
Sarebbe bello sposare i due mondi..:
Un semicircolatus che nuota parallelo con un ciclide..in un'unica goccia..mezza blu, mezza verde..sono in ospedale (mi opero) non riesco a disegnarlo per ora.. |
Quote:
Ovviamente imho, poi magari una volta visto sarà bellissimo :-) |
O uno scalare e un Platax in parallelo..che sono simili..
Difficile sarà trovare le foto con i pesci orientati nello stesso modo.. O anche un boccale di birra blu (il contenuto) con un pesce che fa il Brindisi..e qua ti voglio!! Però sarebbe fichissimo.. |
che ne dite di questo???
http://s7.postimage.org/ofyqggmmv/goccia_blu_italia.jpg non guardate la qualità dell'immagine... guardate l'idea. |
Ricordatevi sempre che andranno stampati su magliette e altro...
E piu' incasinati e colorati non piu' costano... Oltretutto,di solito,piu' complicati sono...meno si notano.... |
Concordo con Giangi il logo deve essere semplice al massimo. Anche un simbolo senza scritte.
La goccia mi piace molto, ma con la scritta in basso che non vada sul simbolo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Tutte ottime idee vediamo di non mollare e di quagliare in fretta ... l'idea sarebbe un bel sondaggio tra tutti i loghi proposti ... poi secondo me si prende i primi 3 (o 5 dipende da quanti ne arrivano) e il Consiglio Direttivo Nazionale (voce di tutti i soci della varie Goccia Blu) sceglie il simbolo ... in fin dei conti l'ultima parola spetta a chi è socio ;-) ... mia idea ovvio #36# |
JeFFo cosi meglio?
http://s15.postimage.org/3ylhz8j13/g...u_italia_2.jpg fede quoto in pieno il percorso da te indicato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |