![]() |
Quote:
l'importante è che sia ben aderente in modo tale da trasferire il calore, ricordati che più superficie dissipante hai meglio è per i led. sarebbe il massimo se riesci a trovare un profilo di alluminio 25x100 da mettere attorno a quello eistente, magari va bene anche un angolare delle stesse misure oppure a C o anche ad E. sotto tutta la nuova superficie 80x70 un unico plexi/policarbonato. ciao. |
Anke io sto usando un profilo da 25 x 25 in alluminio come scocca perimetrale per la mia plafo a led...solamente che la mia ha un aletta dove appoggiare una lastra in acciaio inox 316 che logicamente andrò a fissare con delle viti e dalla parte opposta metterò del policarbonato per proteggere la lastra in acciaio e sopra vi andranno delle ventole di raffreddamento...
|
Quote:
i led devi attaccarli alla piastra di alluminio e non a quella di inox, l'alluminio dissipa meglio. mi fai la lista di cosa prendi su satisled ? considera anche le riserve di led e driver. |
ragazzi allora ho trovato gli L in alluminio purtroppo sono da 4x5 cm i led andranno fissati sui 5 cm spessore 2 mm ma ho gia preso un altro dissipatore ad E da fissare sopra la parte dove incollerò i led, secondo voi che led prendo ? volevo prenderli non da satisled in quanto pago le tasse doganali e arriveranno tra 20 gg (come già accaduto), pensavo a 3 di questi su ogni lato(http://www.bizetashop.it/shop/10000-...-bz-10w-19000k) e 2 royal sempre da 10w su ogni lato, che dite ? altrimenti ? consigli ?
|
nessuno ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |