![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cerca Picco Luminoso se vuoi indicazioni particolareggiate ;-) In ogni caso diciamo che il picco centrale non è necessario e la cosa più importante è mantenere i valori di macro e microelementi costanti e ben proporzionati. |
scriptors ti assicuro che la mia definizione di fotoperiodo è esatta, non ho dubbi e non devo neanche cercare#e39 poi citi una definizione che tu stesso hai inserito e quindi dovresti conoscere, fotoperiodismo che è l'insieme di REAZIONI con cui gli organismi percepiscono il FOTOPERIODO!
nel mio messaggio ho specificato il riferimento a lampade neon e a risparmio energetico, quindi se vogliamo avete solo creato un doppione (e per ben 2 volte#70) che occupa mezza pagina |
Diciamo che fai male a non avere dubbi ;-)
ps. visto che non hai capito il 'consiglio' tra le righe ... se un utente chiede info per i LED e tu gli rispondi per i Neon (e comunque ci sarebbe da dire anche su tali indicazioni come ha evidenziato anche Federico) ... la risposta non ha senso e, anzi, potrebbe essere dannosa se poi va realmente a montare 1 W/l di LED sulla vasca. Spero che detto così sia più chiaro quello che intendo #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |