![]() |
Sicuro che la corrente sia così debole? Nel video sembra proprio che resti lì in balìa della forte corrente.
Per il cibo io utilizzo di solito un buon granulare di base (i migliori che ho provato sono "elite" blueline e shg granulato generico) e poi puoi integrare con cibo surgelato (artemie, chirnomus, dafnie) o vivo :-) |
Quote:
Per la corrente beh un po' ce n'e' ma nulla di forte, il pesce riesce tranquillamente a muoversi in tutta tranquillita'. Anzi si metteva li per dormire data la poca corrente in quel punto. |
Uhm ok allora..ascolta ma ti pare abbia una patina sul corpo e sulle pinne? O che le pinne si presentino più chiuse rispetto a prima?
|
Quote:
|
Ok aspetto le foto ;-)
|
scusa il ritardo. Ho fatto un altro video, spero sia chiaro:
http://www.youtube.com/watch?v=3dv43...ature=youtu.be ha uno dei due occhi come se fosse appannato, Oggi ha girato per l'acquario ma sembra spaesato, distratto, ed ovviamente non ha mangiato nulla. Mi sto preoccupando |
Hai qualche medicinale ad uso acquariofilo a casa? L'occhio "appannato" può essere sintomo di una infezione batterica.
Da quanto tempo è in quella vasca? |
Quote:
|
Vai dal tuo negoziante e chiedi un medicinale contro le batteriosi in acquario..forse ha qualcosa che può aiutarti!
|
Dici che e' una batteriosi? Potrebbe essere quello che causa la mancanza di appetito?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |