![]() |
appena avviato...
|
bellissimo il primo, gli altri 2 + piante, ma lo sai già :-)) :-)
i fondi sono tanto rossi pero'....nn m'ispirano un granche' #24 |
Sono ottimi per le piante però... già testati. Nel primo sono mischiati flourite seachem e fondo acquaclay
|
Comunque non sono rossi... i colori sono un po' sfalsati dalla foto... il colore più fedele all'originale è quello della foto dell'acquario da 9 lt, l'ultima, per intenderci
|
Quote:
per il 2° credo che debba ancora evolvere, per questo sembra che abbia poche piante?!?! #24 |
belo il 1° #25 #25 #25
nnel 2° cos'è quella statua sul filtro -05 nel 3° piante piante piante #36# |
Molto bello il primo! #25
Credo che anche gli altri, una volta completati, saranno all'altezza. :-)) |
Innanzitutto, grazie, mi fa piacere che vi piacciano, soprattutto il 120 lt, che è quello avviato da più tempo... anche se l'ho rifatto interamente un mese fa.
è abbastanza completo, ma sto cercando "solo" l'Hemianthus Callitrichoides per formare un bel prato nello spazio vuoto centrale. Il secondo è avviato da un mese e mezzo, e devo ancora riempirlo. per quanto riguarda la "statua" sul filtro ... è uno sfondo applicato sul filtro e non posso farci nulla, mi tocca tenerlo così. Il terzo è attivo da pochissimo e va riempito di piante come il secondo. Nessuno, ma proprio nessuno ha della Calli da vendermi? La cerco come una disperata, ma non la trovo |
Quote:
|
ci provo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |