![]() |
Simo, rifaccio il conto e poi ti dico...
A spanne io non reintegro specificamente... do il koralle-VM che contiene di tutto e non so nemmeno se contenga potassio e ce l'ho alto (se il test è corretto...) pur usando zeolite... Comunque Girz mi consiglia di dare K-balance Strong 1ml/100l al giorno, indipendemente dal valore di potassio... |
non il K balance normale ??
lo strong non era per correggere ?? comunque è tanto su 300 lt vengono fuori 90 ml al mese |
proprio lo strong... che te devo dì...
------------------------------------------------------------------------ ma potrebbe, come al solito, essere un fattore determinante solo per vasche con nutrienti davvero bassi... |
Quote:
Quote:
Sei sempre molto preparato....!!!#70 Davvero complimenti Luca per i tuo interventi e aiuti...!!!!#25#25 Peccato tu non sia venuto a Cesena e non averti conosciuto di persona...!!! |
Maurizio, grazie. Dai, tanto mi trovi sempre qui sul forum.
|
Ma lo strong non si trova manco da gianca... A me thomas mi sta fcendo mettere flatworm booster e k balance ogni 2 gg per seccare turbe e ripigliare un po gli animali..
Domani misuro anche il il k.. |
Quote:
|
Vale, a me sono partite a riprodursi a 22,5°C in vasca... Se le condizioni sono a loro favorevoli fanno uova e quando fai il bagno ne cadono a migliaia di piccole dimensioni. Altrimenti crescono, diventano molto grosse, ma rimangono poche senza fare uova. Questa è la mia esperienza.
|
sono gia a 23 da un bel po...st'inverno spingo a 22 senza problemi..
non ne ho tantissime e zero uova (ZERO) pero' mi stanno sulle palle lo stesso perche' mi mordono gli animali... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |