![]() |
I nitrati sono alti ma conta che sono stati misurati appena prima del cambio d'acqua,comunque non ho mai avuto problemi di alghe..la popolazione all'inizio era composta solo da neon(una ventina) e da 3 RAM....poi nel tempo ho avuto un ricambio di fauna e per accontentare moglie e figli sono subentrati i porcili di che in poco tempo hanno riempito l' acquario.ciao#28
|
quella vasca anche se vecchiotta è 1000 volte meglio dei più attuari rio o ferplast basta che calcoli lo spessore dei vetri per farti un idea!
io ho il modello ancora precedente al koro il brodwey 990 ormai ha 20 anni ed è perfetto il silicone sembra dato ieri!! |
i nitrati sono comunque troppo alti, in generale devono mantenersi fra 20/25mg l.................
poi , i guppy sono dei gran riproduttori e ti hanno invaso la vasca io ti consiglio di cambiare ogni 15 giorni una trentina di litri , è meglio fare i cambi piu vicini |
direi carina, ma non sono riuscito a vederla bene causa torcicollo :-D
|
Sembrerebbe bella ma mi girava la testa e gli ho dato un'occhiata veloce :-D !
|
Guardate che mettere le foto al contrario e' una scelta contro le solite convenzioni....(va' be sono un po' stordito!!!)il koro e' sicuramente un acquario solido( ha15 anni di età ed è ancora perfetto) ma vorrei passare ad un acquario con il filtro esterno,questo non è modificabile perché sul vetro laterale(che vedo dal divano)hanno stampato a ripetizione il marchio e non sono riuscito a toglierlo con nessun solvente.ciao
|
sono qua con spiderman e gli piace molto!!
scherzi a parte bella selvaggia si vede che è avviata da tanto! |
Quote:
come ti hanno già consigliato, dovresti ravvicinare i cambi, gli no3 salgono troppo, altrimenti puoi inserire piante a crescita molto veloce pubblico una foto dritta, almeno si evita di leggere solo commenti riferiti alle immagini storte http://s12.postimage.org/ay53w9tot/image.jpg |
Grazzzie!!!!!!!;-).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |