![]() |
la pietra rossa non mi piace, per il resto non è male
l'inserimento di galleggianti come la lemna è ottimo per pesci come il betta hai in mente di mettere altri coinquilini? i valori dell'acqua come sono? |
Esteticamente mi piace.
Però il Betta non so quanto gradirà un fondo così chiaro... |
Quote:
ok la lemna :-) è a crescita molto rapida, addirittura infestante....però ti aiuta ad abbassare gli no3 e scherma un po' la luce al betta (cosa da lui gradita) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
riflettendoci su però la "rosaefolia" non andrà molto daccordo con la lemna giusto?
Questa sera compro anche i reagenti cosi vedo come è messa l'aqua. Per il pesci ora sono orientati su 1 betta maschio e 4 Corydoras, meglio se panda :) |
Quote:
|
se alzo i watt le 2 piante possono soesistere?
e a quanto dovrei portare i watt? |
dovresti portare almeno ad 1w/l......poi co2 e fert. abbondante .......quella pianta è maledetta anche se bellissima!!
|
Quote:
scherzi a parte calcola però che se metti la lemna o altre galleggianti ti schermano la luce... quindi anche se porti il rapporto a 1w/litro la rosaefolia non riceve luce adeguata d'altro canto il betta non ama forti illuminazioni.... io ti consiglieri di non toccare i neon e mettere delle galleggianti che il betta apprezzerà di sicuro... purtroppo però in questo caso, devi rinunciare alla rosaefolia.... |
Quote:
|
ho fatto il test del ph e il valore è di 7.5, per fare gli altri test forrei comprare il kit tetra se non erro che permette di misurare tutti i valori, nel frattempo
vorrei inserire della Co2 , posso farlo ora a 7gg dall'avvio della vasca o devo aspettare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |