![]() |
Quote:
Ho paragonato delle foto della settimana scorsa con questa che ho postato. .......kakkio c e un abbisso il fondo nero risalta di piu i colori forse. ....... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
La prima foto e di sabato con le coralline
La seconda di ieri senza http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/ara4u5ym.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/evuny6ah.jpg Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Franco scusa saresti gentile a spiegarmi come si imposta il router per far funzionare il tutto.... Ce l'ho anch'io e l'ho usata fino a quando ho dovuto resettare il router perdendo le impostazioni....non mi ricordo più cosa devo impostare per farla funzionare....io uso dyndns e da casa riesco a collegarmi in wireless ma da fuori via web non funziona piu'....
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Quote:
pinreef.dyndns.org ...avevo impostato uno accesso visitatore con utente ap password ap..puoi anche provare.... nelle impostazione della ipcam mi dice che c'è un problema nell'UPnP : conflitto di porta. La porta della ip cam è la 80 come al solito.... ...ah volevo dirti....che bella vasca che hai!..la rocciata poi è molto naturale... |
Non so come aiutarto io ho ip statico ed ho aperto le porte con l indirizzo ip della cam sul router. Non so nel tuo caso come funziona.
Grazie per i c9mplimenti teoppo gentile Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Si,e' d'obbligo un ip statico. se hai fasweb no problem. se hai alice devi avere un contratto affari e pagare un extra. comunque, le ipcam moderne raggiungono dei risultati inpensabili fino a pochissimi anni fa. la cam di franco e' di fascia molto bassa e pure e'piu che sufficiente.
|
Quote:
|
Come e per quanto tempo funziona, sono molto interessato
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |