![]() |
scusate se insisto con le domande...
per riassettare layout posso tranquillamente mettere la fauna in una bacinella per il tempo necessario a sistemarlo? con acqua dell'acquario naturalmente. dato che la radice di mangrovia per portarla nel lato che poggia il muro con il filtro dovrei tagliare un rametto troppo lungo , ci sono problematiche in agguato? dalla foto che ho postato dite che ho esagerato un po troppo con il fondo di solo ghiaino facendolo troppo alto? a questo punto nel fare il tutto ne toglierei un bel po no?? come ultima domanda, cambio passione ?? ahahahah grazie a tutti |
Non mollare!!!! chi la dura la vince, ti posso solo confortare ed incoraggiare, come te sono alla prima esperienza ed il mio acquario sembra un campo di battaglia, fortunatamente senza caduti, metto, levo, sposto, ho comprato ahime pesci colorati arificialmente, una pianta che sicuramente passerà alla spazzatura entro un anno perchè non adatta alla vita acquatica, etc etc etc.... comunque siamo nel forum giusto, sono tutti molto preparati e disponobili a dare una mano, auguri!#36##36##36#
|
dite che è piu carino del pecedente layout della pima pagina??
http://s10.postimage.org/tmjzlgqud/IMG_0545_1.jpg (il neon che si intravede è di passaggio) |
Quote:
|
Quote:
l'anubias dove la metto la metto è sempre molto alla luce, per adesso il caro slevin mi ha donato una piantina galleggiante che dovrebbe moltiplicarsi velocemente così vedo se riesco a migliorare la situazione delle foglie di anubias marroncine continuo a pensarci su e vi aggiorno:) (la moglie nn mi sopporta piu eh eh c'ho un da fare con l'acquario:-D) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |