![]() |
potrebbe anche avere un fiasco in mano... o una candela :-D :-D
non serve sapere il suo lavoro. l'albergo non è in una città. buona scoperta p.s=potete fare domande o ipotizzare una storiella. ;-) ;-) ;-) |
Beh, forse è l'amante di una donna che arrivato davanti all'albergo vede il marito della sua amata! #18
|
mmm no, non è proprio così... siete fuori strada...
sotto con le domande no? ;-) |
Non è in una citta allora:
- il luogo dove è l'albergo ha un nome particolare? - l'albergo è su un'isola? - l'albergo è in buone condizioni (strutturalmente)? |
E' importante la parola rovinato...si o no?? #24 #24
|
allora posso dire che l'albergo è in un parco, ma non vi posso dire il nome.
l'albergo non è su un isola. l'albergo si, è in buone condizioni. ricordatevi che l'uomo ha in mano una candela. la parola rovinato è importante perchè ti indica che l'uomo ora è proprio "rovinato", senza doppi sensi o giochi di parole ciao e forza!!! #19 |
L'uomo è una donna?? :-D :-D :-D
Ti giuro che non ci sto a capì na mazza... :-D :-D Allora allora...la candela presumo non sia importante....l'albergo è il suo? :-)) |
l'uomo è un uomo... ma non è importante per il fine della soluzione... no l'albergo NON è di sua proprietà...
avanti!! :-)) |
Ah ma la candela è importante... io pensavo fosse una tua battuta per dire fiasco o candela non importa cosa ha in mano. Cmq ora ho capito!
Faccio un piccolo riassunato per vedere se ricordo tutto: - l'uomo è un uomo di fatto e non solo d'aspetto - l'albergo è in buone condizioni ed è in un parco - l'uomo ha una candela in mano Dimenticato qualcosa (di già detto ovviamente)??? Domande: - il parco è un parco giochi? - l'hotel è in attività o ormai disabitato? |
il parco non è un parco giochi, ma proprio un parco....
l'hotel è proprio in attività... avanti c'è nè di strada da fare.... #36# ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |