![]() |
Mi sembra un po' una puttanata,....cosa c'entro io se non mi danno i cites, fatto scontrino sono apposto no???
cmq riguardando la fattura un negozio me lo ha rilasciato, l'altro nemmeno lo scontrino hahaha però ho portato via due coralli a poco prezzo :-)) |
eh il cites lo devi chiedere altrimenti sei anche tu acquirente o comunque detentore perseguibile, io in fiera ho comprato coralli da 4 negozi diversi, di questi solo ad uno ho dovuto chiederlo pure insistendo ( anche se la "pigrizia" mi pareva più di tipo fiscale che non a livello cites ), tutti gli altri me lo hanno scritto direttamente sulla fattura/ricevuta, senza bisogno di richieste. Stateci attenti, che poi sono rogne e soldi da sborsare.
|
Visto che il luogo dell'esame è Milano mi armerò di cesoie e verrò a fare visite notturne al team milanese...ahahahahah
|
L'importante è che quando diventi ispettore, ci avvisi prima di un controllo!!!!!:-D:-D
In bocca al lupo per gli esami....... |
Quote:
Comunque tranquilli,vi farò lo sconto sulle multe oppure vi sequestro le talee senza cites e niente multa :-D cosi apro pure una coral farm illegale ahahahah :-D#rotfl##rotfl##rotfl# |
Sai che hanno preso anche me?? Io ho l'esame il 5 novembre a Foligno.. Le domande sono circa 8000..
|
Quote:
ogni pagina ha circa 70 nomi, e solo milano(io 15 novembre a milano orario mattina) ci sono 260pagine di iscritti.. dove hai letto 8000 iscritti scusa? comunque speriamo di passare entrambi.... |
in culo alla balena...sperando che non...
|
8000 quesiti:-) mi sono espresso male..
|
E bravo ispettore Kevin #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |