![]() |
E lo so ragazzi però sono gli unici discus che mi piacciono..ne ho visti un sacco..quelli allevati sembrano finti..troppo colorati..gli unici che mi piacciono sono i solid...e tra i solid in particolare i red. poi non a mio parere non vale la pena prendere altri discus...(magari poi cambierò idea)...bo vedremo...cmq qualche consiglio ?
|
Fammi capire.... a te piacciono solo i discus di cattura? No perché quelli che mostri sono ben diversi tra loro e quindi forse dici così perché non conosci le varietà in commercio. Il consiglio che posso darti è quello di non iniziare con dei discus di cattura perché è un delitto allevarli se non si ha la necessaria esperienza.
|
se ti piacciono i solidi per non pensi a dei malboro?
anche i vecchi golden sunrise, se li trovi, anche se non sono pr solidi sono degli ottimi pesci. altrimenti passa ai blu, cobalto o blu diamond. concordo che se non sei più che esperto, gli esemplari di cattura sono tassativamente da evitare! |
Dei discus d'allevamento che potrebbero assomigliare a quello che cerchi potrebbero essere i Red Rose.
|
quoto...red rose con un bel anellino...è uno spettacolo.
|
Allora ho visto i red rose...i super red melon..i blu diamond..e ne ho visti anche di gialli ma un giallo tipo evidenziatore....mi sanno di fake..cmq apparte che non saprei dove prenderli se non su internet...potete linkarmi qualche sito di fiduzia sempre se ne avete..grazie mille per le dritte..!
|
Red Rose e Mellon dovrebbero essere disponibili da SGdiscus, se cerchi nel loro sito penso ci sia l'elenco dei rivenditori.
|
all'acqua beach ho visto ottimi discus italiani.
prova a guarda il sito di C.A.T. discus |
Troverai i Sanmerah e qualche Mellon ma sono ceppi che non hanno un rosso così intenso come credo tu cerchi. ;-)
|
i siti che mi avete consigliato non vendono al dettaglio xD......cmq proverò su acquarium a siracusa saranno un 20-30 km mi sposto un pò am almeno li vedo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |