![]() |
che altri pesci avete in vasca?
|
vai sul "mio acquario" ora comunque i gamberetti sono 5, credo che gli unici che potrebero dare fastidio sono i bardus pentazona, comunque mi sembra un caso remoto, i penta a differenza dei tetra sono tranquillissimi!!
|
Nel mio acquario ho la desccrizione di tutti i pesci...i test per nh3 e nh4 non li ho, ma da cosa potrebbero essere prodotti? Mi sembra strano siano alti...
|
NH3 e/o NH4+ sono prodotti dagli abitanti del tuo acquario.... -11
|
so che la morte naturale delle Caradinie sopraggiunge dopo che il loro corpo ha passato varie colorazioni via via più scure... appro: forse sono fuori luogo ma non potrebbero essere due concause? Intendo dire: non potrebbe essere che hai introddo nuovi pesci da poco tempo e contemporaneamente ti trovi a che fare con delle mute?
|
Le mie non sono morte di vecchiaia in quanto alcune erano davvero piccole, non ho introdotto nessun nuovo pesce da mesi e non sono mute in quanto si distinguono palesemente.
Idee? |
Stessa identica situazione, anche se io ho introdoto le caridine italiane solo venerdi scorso, per me protrebbe essere solo un caso fisiologico, anche se 2 su 7 mi sembra alta la mortalita'. -28d#
|
mix, casualmete ho guardato #13 la tua data di nascita che e' identica alla mia con 10 anni di differenza :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |