![]() |
:-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
buffonata....
ma ti pare che quello ricercato da 40 anni stava a casa sua ? :-D :-D :-D le cose sono due... o non lo cercavano proprio... o si e' consegnato lui per far posto ad altri ;-) |
Ricordo solo che il "buon" Totò Riina in aula ha detto (ovviamente con spiccato accento Siciliano) "non mi hanno mai preso perchè non mi hanno mai cercato"....
|
Quote:
Cercando un po' con google, affiancati al nome di Provenzano si trovano intrecci strani con Mastella, Cuffaro (testimoni di nozze di Campanella, accusato di aver aiutato Provenzano fornendogli un documento d’identità contraffatto per farlo epatriare a Marsiglia e curarsi). Mah... secondo voi che staranno combinando? Ciao Rob. |
e poi.... ti pare che quello una volta a MARSIGLIA... tornava a CORLEONE ???
MASTELLA.... CUFFARO ??? ancora gira sta gente ??? la colpa e' la nostra !!! #23 #23 #23 |
supergippo, è il nuovo che avanza :-D :-D :-D
come diceva Flaiano, la situazione è tragica ma non è seria... Ciao Rob. |
ragazzi criticate tutto ma non le forze dell'ordine please...sicuro non dormono
|
Quote:
Non li hanno mai cercati?...ci credo...è ridicolo ma comprensibile! Anzi, è stato furbo lui...fino ad oggi, è chiaro, che si è nascosto nel posto più impensabile, visto che si sarebbe esposto troppo. Però io ho cercato di carpire un motivo del suo gesto. Secondo me il vecchio, in pieno stato di depressione, visto che si avvicinava alla veneranda età e al destino di tutti, e chi ha ancora la fortuna di avere dei nonni ultra sessantenni o più, lo può avvertire, si era deciso ad aspettare che la prigione...in questo caso rappresentata nella sua testa come la giustizia divina, lo venisse a prendere. Spero non ridiate di questa mia riflessione....ma in menti malate come queste, può succedere... enon solo a loro. Comunque...giustizia è stata fatta...dopo tanti anni...qualunque sia il motivo... ... e comunque u truatturi... adesso stà in garage..si, insomma,....dovè che starebbe un trattore quando va in pensione!! #36# Ciao -98 |
Quote:
ciao Rob. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |