![]() |
ma salinita dovrebbe stare a 35% e la densita a 1025 pero non ricordo se cosi è solo per il mar rossso che è un po più salato
|
sì anche io sapevo questo, però non essendo di molto più bassa, ho chiesto al negoziante e ha detto che anche così non è male, è un buon valore.#24
|
Anch'io tengo la salinità a 33 da ormai tre mesi. Sembra che vada tutto bene lo stesso!:-)
|
credo di avere un problema con gli ocellaris..quasi di convivenza più che altro...come ho scritto nell'altro topic..#07 cosa posso fare? |
Intanto ti faccio i complimenti...piano piano si balonerà di coralli...;-)
8la salinbità si tiene a 35 ppt, quella del mar rosso ha una densità di 1.028) Per gli oocellaris e i pesci...ma siamo sicuri che un bispinosus stia bene in un 90 litri? Calcolate che non è riprodotto in cattività, io lo vedo spesso negli acquari, ma per me necessita almeno 120-130 litri... per i comp strani, in che senso? Si danno fastidio fra i pesci |
per la salinità la alzerò a 1025
per gli ocellaris in pratica uno insegue l'altro ( anche quando metto il cibo) e lo fa stare confinato in un angolo, credo di dover aspettare il cambio sesso #24 ti ringrazio per i complimenti #12#70 per il bispinosus mi piace troppo per questo lo ho scelto, penso che non stia proprio stretto... |
per gli ocellaris non lo so...io non ho mai avuto una coppia...hanno problemi col bispinosus?
|
no nessuno, solo tra di loro
------------------------------------------------------------------------ mi dicevano che devono fare la coppia e quindi uno deve cambiare sesso, dovrei solo aspettare....( così mi è stato detto) ------------------------------------------------------------------------ il bispinosus è tranquillo, sta sempre a spiluccare dalle rocce e non arreca danni e fastidi a nessuno, si è anche fatto una tana per la notte, non riesco mai a beccarlo, chissà in quale roccia si mette :-)) |
Quote:
Anche i miei fanno cosi, da ormai 3 o 4 mesi. Quando è ora di mangiare devo anche stare accorto a far mangiare il piccolo, altrimenti la stronza non lo lascia mangiare. Quando il cambio sesso è terminato/maturo.. non so... dovrebbe formarsi la coppia e dovremmero vivere in armonia senza litigare... speriamo! :-D |
grazie per la risposta hai confermato ciò che mi avevano detto e mi hai tolto ogni dubbio #70#25
per la vasca che te ne pare? #24#12#e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |