![]() |
ww
no piante finte no ti prego ... #17
dai una okkiata al mercatino ... alcuni le regalano anche!!!! fai così cercale nel mercatino in regalo ... qualcuno le da via molto volentieri ... io l'ho date via tutte ... altrimenti ti davo una mano ... fatti un giro ... fidati che le troverai! |
beh guarda mi sono fatto un giretto per i siti e già che c'èro andando a casa dall'ufficio sono passato da pescivendolo e ne ho viste un po' e sinceramente le trovo carine ed alcune anche parecchio realistiche.
Inoltre ho letto un po' di cose sulle piante vere in acquario e non è così banale metterle e tenerle se poi ci aggiungi anche che i pesci che ho intenzione(se riesco) di mettere sono ghiotti di piantine poi come ho già detto per ora è solo un piccolo hobbie per cui sto cercando di mettere su qualcosa di carino, poco impegnativo e soprattutto di stabile |
P.S.
cosa ne pensi del materiale in mio possesso? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ti preghiamo di mettere delle piante vere!
non costano molto. le puoi trovare in regalo nel mercatino volendo! donano ossigeno IMPORTANTE x la soppravvivenza dei pesci! ci sono piante che non hanno bisogno una grande manutenzione o luce (anubias, e i pesci queste nn le mangiano proprio, troppo dure le foglie!) #07 se nn vuoi mettere le piante, scordati i pesci. a meno che tu nn voglia fare una vasca di 300litri tipo tanganika o malawi, allora li si che di piante nn ce ne sono... -20 |
Quote:
|
Quote:
fidati, le piante sono fondamentali per una vasca |
e nessuno dentro al forum ha piante finte. -.-
piante a stelo tipo Egeria Densa, Ceratophillum, Limnophila Sessiflora... anche le piante galleggianti se ne prendi 1,diventano 100 in poco tempo eheh ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |