![]() |
Non vedo l'ora, Domenica mattina arrivo :) 400km ma ne valgono la pena
|
Partenza tra un'ora..
Ps. Dopo che un cattivone mi ha chiuso (con elasticità zero) il nostro topic di organizzazione perchè di messaggi personali perchè contro regolamento e sicuramente l'unico topic sul forum di messaggi personali in questo periodo..facendoci impazzire fra telefonate e mail..pensavo di non portarvi niente....ed invece vi porterò (se non li dimentico!! :-)) degli ottimi torroncini al cioccolato..devo solo riuscire a non farli mangiare prima del tempo..però Gino non c'è quindi sarà più facile.. #rotfl# Matteo quindi sei già li? La situazione autostrade? |
Quote:
|
Max..Non trovo il carica batterie..doh!!
|
Quote:
|
Azz..spiace anche a me non vederti..alla prossima..
Ps. Trovato carica batterie..ora carico una mezz'oretta.. Ho più roba per due giorni che per le ferie..pure un cubetto da 25 litri... |
:-D
Pensa che c"era un'altro ancora più cattivone che invece di chiudere il topic voleva bannarti... Mi sa che ti ho salvato io :-D Ci vediamo tra un po' ;-) Inviato da mobile. |
In viaggio.....ora di arrivo 10.30....circa
Wurdy.....sei stato fin troppo bravo.....stasera come l`ANNO scorso ban definitivo non temporaneo comeaveva fatto Teo |
Sol che mia moglie finisca di truccarsi parto anch'io....Potrebbe essere questione di tre o quattro giorni:-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |