AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquabeach topic ufficiale. Postare solo qui (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395055)

pirataj 06-10-2012 01:18

Non vedo l'ora, Domenica mattina arrivo :) 400km ma ne valgono la pena

buddha 06-10-2012 06:06

Partenza tra un'ora..
Ps. Dopo che un cattivone mi ha chiuso (con elasticità zero) il nostro topic di organizzazione perchè di messaggi personali perchè contro regolamento e sicuramente l'unico topic sul forum di messaggi personali in questo periodo..facendoci impazzire fra telefonate e mail..pensavo di non portarvi niente....ed invece vi porterò (se non li dimentico!! :-)) degli ottimi torroncini al cioccolato..devo solo riuscire a non farli mangiare prima del tempo..però Gino non c'è quindi sarà più facile.. #rotfl#
Matteo quindi sei già li? La situazione autostrade?

maxcc 06-10-2012 06:12

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061855926)
Partenza tra un'ora..
Ps. Dopo che un cattivone mi ha chiuso (con elasticità zero) il nostro topic di organizzazione perchè di messaggi personali perchè contro regolamento e sicuramente l'unico topic sul forum di messaggi personali in questo periodo..facendoci impazzire fra telefonate e mail..pensavo di non portarvi niente....ed invece vi porterò (se non li dimentico!! :-)) degli ottimi torroncini al cioccolato..devo solo riuscire a non farli mangiare prima del tempo..però Gino non c'è quindi sarà più facile.. #rotfl#
Matteo quindi sei già li? La situazione autostrade?

ricordati di portare la macchina fotografica :-D:-D:-D

buddha 06-10-2012 06:21

Max..Non trovo il carica batterie..doh!!

maxcc 06-10-2012 06:25

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061855934)
Max..Non trovo il carica batterie..doh!!

meglio così :-D:-D:-D mi spiace di non poter venire avrei avuto piacere di conoscerti di persona #36# sarà x la prossima #70

buddha 06-10-2012 06:53

Azz..spiace anche a me non vederti..alla prossima..
Ps. Trovato carica batterie..ora carico una mezz'oretta..
Ho più roba per due giorni che per le ferie..pure un cubetto da 25 litri...

Wurdy 06-10-2012 07:17

:-D

Pensa che c"era un'altro ancora più cattivone che invece di chiudere il topic voleva bannarti... Mi sa che ti ho salvato io :-D

Ci vediamo tra un po' ;-)

Inviato da mobile.

IVANO 06-10-2012 07:23

In viaggio.....ora di arrivo 10.30....circa

Wurdy.....sei stato fin troppo bravo.....stasera come l`ANNO scorso ban definitivo non temporaneo comeaveva fatto Teo

Mazzoli Andrea 06-10-2012 09:14

Sol che mia moglie finisca di truccarsi parto anch'io....Potrebbe essere questione di tre o quattro giorni:-D

buddha 06-10-2012 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061855984)
Sol che mia moglie finisca di truccarsi parto anch'io....Potrebbe essere questione di tre o quattro giorni:-D

#rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.