![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari hanno un po esagerato, ma potrebbe essere valido per proteggere tutti i contatti elettrici e le prese che abbiamo sotto la vasca; io pensavo di prenderlo per proteggere i contatti dell'aquatronica Ciao Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
non metterei mai in vasca un prodotto o un attrezzo coperto da quel liquido li
secondo me si inquina la vasca in 2 secondi |
Quote:
|
hahahhahahhahahhaha
vero anche quello e mi compro un trapano nuovo |
no ma il prezzo è 50 euro a bomboletta non 140!
Dove avete visto questi prezzi?? Cmq mi sono informata e mi hanno spiegato che il prodotto non rende le attrezzature subacquee..semplicemente permette il funzionamento del componente anche qualora venisse bagnato..il video dimostra che questo spry permette isolamento e conducibilità elettrica anche in acqua (evitando di rimanerci secchi) Ho provato (si sono pazza ma coraggiosa hehe) a spruzzare il prodotto su una lampadina ed immergerla in una vasca con acqua del rubinetto e la luce funzionava e mettendo le mani dentro non sono morta (altrimenti non potrei scrivere qui ;) ) L'unica cosa che ho notato è che essendo oleoso lascia dei residui in acqua..quindi non credo sia adatto ad un acquario..per lo meno non per componenti perennemente immerse in acqua. #17 ------------------------------------------------------------------------ guarda che l'acqua bianca sono le bollicine... |
Quote:
Ciao gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Quote:
|
ma no...., è una follia!!! . ne ho preso due al Salone Nautico direttamente dal produttore e loro mi hanno detto il prezzo per bomboletta e di 40+iva, tra l'altro ho pagato solo 50 EUR per due bombolette, un prezzo promozionale:-). Temo che alcuni rivenditori solo provano a guadagnare un po' ora che il prodotto è ancora nuovo.#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |