AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lo avevate visto voi ? H2OFF (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=394898)

Sandro S. 13-10-2012 20:17

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061854694)
anche io ho immediatamente pensato al dreemel

non dirmi che mi hai chiesto il dremel ieri per fare la prova !! :-D

Orysoul 13-10-2012 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Amphiprion95 (Messaggio 1061870559)
ma potrebbe essere pure una semplice presa in giro perchè come si sa se un apparecchio eletronico viene inserito funzionante in un recipiente pieno d'acqua osmosi pura continuera a funzionare tranquillamente come se niente fosse......

quoto, senza metalli disciolti che conducono energia, l'acqua pura è come l'aria!!!! quindi la prova lascia il tempo che trova, e visto che si piglia una bella schicchera non credo che abbiano testato il prodotto con acqua del rubinetto,..... figuriamoci noi in acquario marino, dove la conducibilià è alle stelle!!!! lassate perde, a limite ungeteci le cerniere dei mobili;-)

gerry 14-10-2012 05:24

Quote:

ma potrebbe essere pure una semplice presa in giro perchè come si sa se un apparecchio eletronico viene inserito funzionante in un recipiente pieno d'acqua osmosi pura continuera a funzionare tranquillamente come se niente fosse......

Visto il prezzo del prodotto ( 140.00 euro a bottiglietta) , spero sia valido.
Magari hanno un po esagerato, ma potrebbe essere valido per proteggere tutti i contatti elettrici e le prese che abbiamo sotto la vasca; io pensavo di prenderlo per proteggere i contatti dell'aquatronica

Ciao Gerry

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

LOLLO77 14-10-2012 09:33

non metterei mai in vasca un prodotto o un attrezzo coperto da quel liquido li

secondo me si inquina la vasca in 2 secondi

Abra 14-10-2012 09:44

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1061871120)
Quote:

Visto il prezzo del prodotto ( 140.00 euro a bottiglietta) , spero sia valido.
Magari hanno un po esagerato, ma potrebbe essere valido per proteggere tutti i contatti elettrici e le prese che abbiamo sotto la vasca; io pensavo di prenderlo per proteggere i contatti dell'aquatronica

Ciao Gerry

Sti cazzi ......con 140 € mi tengo le prese fuori dal mobile :-D:-D

LOLLO77 14-10-2012 09:49

hahahhahahhahahhaha

vero anche quello e mi compro un trapano nuovo

starrytime 14-10-2012 12:19

no ma il prezzo è 50 euro a bomboletta non 140!
Dove avete visto questi prezzi??
Cmq mi sono informata e mi hanno spiegato che il prodotto non rende le attrezzature subacquee..semplicemente permette il funzionamento del componente anche qualora venisse bagnato..il video dimostra che questo spry permette isolamento e conducibilità elettrica anche in acqua (evitando di rimanerci secchi)
Ho provato (si sono pazza ma coraggiosa hehe) a spruzzare il prodotto su una lampadina ed immergerla in una vasca con acqua del rubinetto e la luce funzionava e mettendo le mani dentro non sono morta (altrimenti non potrei scrivere qui ;) )
L'unica cosa che ho notato è che essendo oleoso lascia dei residui in acqua..quindi non credo sia adatto ad un acquario..per lo meno non per componenti perennemente immerse in acqua.

------------------------------------------------------------------------
guarda che l'acqua bianca sono le bollicine...

gerry 14-10-2012 21:15

Quote:

Originariamente inviata da starrytime (Messaggio 1061871480)
Dove avete visto questi prezzi?

Ho messo il nome del prodotto su google e ho trovato un paio di siti che lo vendono, uno a 143 euro e l'altro a 120 + iva

Ciao gerry

Giuseppe C. 14-10-2012 21:26

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1061872622)
Quote:

Originariamente inviata da starrytime (Messaggio 1061871480)
Dove avete visto questi prezzi?

Ho messo il nome del prodotto su google e ho trovato un paio di siti che lo vendono, uno a 143 euro e l'altro a 120 + iva

Ciao gerry

Porca zozza -:33

starrytime 14-10-2012 22:32

ma no...., è una follia!!! . ne ho preso due al Salone Nautico direttamente dal produttore e loro mi hanno detto il prezzo per bomboletta e di 40+iva, tra l'altro ho pagato solo 50 EUR per due bombolette, un prezzo promozionale:-). Temo che alcuni rivenditori solo provano a guadagnare un po' ora che il prodotto è ancora nuovo.#24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.