![]() |
si perfetto ho capito e vedi lì ce il filo del alimentazione con il filo marrone fase,giallo verde massa,e il neutro blue questi li devi collegare nel ballast dove ci sono le tre entrare dovrebbe essere a destra solitamente mentre dal altro lato colleghi i fili delle cuffie facendo i ponti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
inoltre per far arrivare il filo da sotto al coperchio alla parte superiore devo comprare un passafili isolante tipo questo? http://pdf.directindustry.it/pdf/ilm...-92663-_2.html il primo pg? |
ma fili adesso ne hai 4 ma appena aggiungerai le altre cuffie ne avrai 8 fili da collegare al ballast per i ponti io ho usato dei semplici morsetti
quale filo intendi da sotto al coperchio quello dell alimentazione?
Quote:
|
perfetto quello che ti dicevo devi fare due ponti semplicissimi con dei morsetti nel ballast dovrebbe esserci pure il disegno su come farli
Quote:
perchè in effetti forse poi dai ponti dovrei portare un filo anche all'interruttore giusto?#36# |
si si lo stavo cercando allora no dei fili del neon non devi portare assolutamente niente al alimentazione
collega i fili come nel disegno e fai un solo ponte tra i due neon come mostrato lì http://www.acquariofilia.biz/allegat...orelko_137.jpg Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
si si va benissimo
per i fili e semplice devi prendere il numero 1 e il numero 6 e li colleghi tra di loro con un morsetto come nello schema allora prendi i 6 fili e li colleghi al ballast quei due invece li tagli e con un morsetto li colleghi tra di loro ti ripeto stai attento perché se non colleghi bene tutto salta l impianto e bruci tutto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |