![]() |
come offerta è meglio quella da 4kg, osto!
(io ce l'ho da 6, ci voglaimo confrontare anche altro? :-)) ) |
ho visto che come offerta è meglio quella da 4 ma non entrava nel mobile e ho dovuto ripiegare per quella da 1kg
per tubo e diffusore tu cosa hai preso? il regolatore è preciso? |
Argomento che interessa anche a me e volevo porre alcune domande a chi ha più esperinza posso acquistare la bombola di Co2 ad uso alimentare va bene o crea problemi?il riduttore di pressione con manometri che caratteristiche deve avere,perchè io ho lo zio che è un installatore e distributore di erogatori di acqua quelli che si attaccano alle rete idrica e fanno anche l'acqua frizzante per capirci,ed andrei a vedere se può aiutarmi magari ha quel che mi occorre senza doverlo comprare.Un altra cosa ma l'elettrovalvola è necessaria o no.
|
Le bombole alimentari van bene. per i manometri non saprei.
L'elettrovalvola non serve a niente se non hai un regolatore di ph. (usarla solo a luci accese secondo me non è vantaggioso, meglio un flusso lento e costante). |
Ok per la bombola risolto,ma mettendo il diffusore askoll presumo che l'uscita dello spillo dei manometri debba avere lo stesso diametro dell'entrata del diffusore.Ma è propio così migliore sto diffusore cosa ha di differente da gli altri oltre il prezzo.
|
Quote:
Altrimenti la CO2 un bel giorno finisce, senza preavviso, il ph mi schizza a 8 e mi si ammalano i Ramirezi. Sistematico. Quel coso ce l'ho ma è in un cassetto. |
Scusami ma non capisco,avendo il riduttore di pressione con il doppio manometro sto diffusore non serve #19
|
Quote:
Il diffusore askoll fa davvero bolle molto fini che si sciolgono meglio. Alla lunga è meno la co2 che usi per ottenere gli stessi risultati. La bombola dura di + e risparmi in ricariche. Quantificabile nel 10% circa di efficienza in più, a spanne. Un po' meglio ma non cambia la vita. |
:-D grazie Mel sempre disponibile#70
|
qualcuno invece ha provato questa?
http://www.ebay.it/itm/BOMBOLA-BOMBO...item3cc1ce1866 stavo pensando di prenderla per l'acquario piu grande |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |