![]() |
Quote:
ti va bene la risposta ora? #36# |
Io il body building lo faccio a tavola: scolpisco il mio corpo per star seduto meglio...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
|
Quote:
Però secondo me stare in una squadra con altri ragazzi della tua età e condividere allenamenti, partite, sconfitte, vittorie , serate a bere ecc. non ha eguali.. ti aiuta tanto sia a crescere come persona che ovviamente a restare in forma fisicamente! ;-) |
nah... vuoi mettere che quando mi dicono: "fammi vedere se hai i muscoli" ci restano a mink*a e mi dicono come faccio? ;-) e poi... io in palestra ci vado con un mio amico, mia cugina, spesso incontriamo conoscenti e ora forse si iscrive una ragazza che conosco e verrà solo quando ci sono io... #70
sono così solo? non sai le soddisfazioni che prendo quando io carico ad es. 14 chili nella macchina dei bicipiti e ragazzi di 20 anni ne caricano 4.5 guardandomi rossi come peperoni? :-D solo perchè loro hanno cominciato da poco oppure sono sovrappeso o secchi come steccini... #18 comunque ecco il WO di oggi: riscaldamento 10 minuti di ciclette. 5 minuti a fare destra e sinistra col bastone sulla schiena (ho scordato il nome...) 5 serie da 15 di addominali bassi (li ho sofferto... e tanto.) lat machines 3 serie da 12 con 25 kg 3 serie da 10 nella pectoral machines con 10 kg 3 serie di push up da 12 con 4 kg bicipiti e tricipiti 3 serie da 10 per entrambi nelle apposite macchine con 14 kg ecco tutto, sto cominciando ad aumentare gli eserci un pò solo adesso.... #70 come ti pare? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Non proprio.. :-D
dai sei giovanissimo, ne hai di tempo!! P.S. sei un grande.. ;-) |
Quote:
ah... se avete commenti sulla scheda ditemi, mi fa piacere perchè econdo me non è un gran chè.... intanto è tra le migliori palestre di agrigento... #24 |
Quote:
ah... se avete commenti sulla scheda ditemi, mi fa piacere perchè econdo me non è un gran chè.... intanto è tra le migliori palestre di agrigento... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |