![]() |
Dadehvk cambia il titolo però.....
l'helena non è una caridina :-) |
forse voleva dire Helena caridina killed:-)
|
oddio... ora sono ufficialmente in ansia.... ho due caridine in vasca una femmina e un maschio piuttosto piccolo, che ieri per tutto il giorno non ho visto...sperò che sia solo perchè era in qualche parte nascosta della vasca...ma la mia helena ha parecchio cibo a disposizione.... sarà il caso di spostarla nella vasca del tanganika? rischierebbe qualcosa?
|
Quote:
Forse era meglio.... Helena, caridina killer ?! |
Quote:
Scusate... Punteggiatura errata... ☺ Titolo modificato!! Grazie!! |
Quote:
non è che c'è qualche pinnuto che ha fatto merenda? Quote:
Helena, lumachina killer? ad esempio.... la helena è un gasteropode non una caridina :-) o come aveva scritto bettina Helena caridina killeD scusa di solito sono meno noioso :-D:-D:-D |
io non ho mai visto le mie predare delle caridine....sono semplicemente troppo veloci x lei......sicuramente stava facendo la muta o era in punto di morte...
|
Quote:
|
meglio così...si sarà imboscato :-)
|
vi parlo da allevatore di helena (forse uno dei primi ad allevarle con successo), se la tua killerina se pappata una caridina sicuramente era messa male o moribonda nelle vasche dove allevo helena e sono a 100naia ho crs e redcherry a volonta mai mai avuti problemi se non in fase di morte da parte dei gamberetti che se moribondi restano riversi su un fianco e li la lumaca banchetta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |