![]() |
belloooooo!!!!!!!1
|
Quella era una foto di qualche settimana fa. Adesso ho riordinato un po le cose, perche il fissidens l'ho preso l'altro giorno.
A destra c'e la vesicularia, dietro in centro e nell'angolo basso in sinistra ho messo il fissidens, in basso davanti alla pietra grande c'è quella che dovrebbe essere round pellia e dietro la roccia grande c'è lo spiky moss che cresce in altezza. A sinistra c'è anche uno stelo di myriophyllum. |
Complimenti. E poi dicono che l'acquariofilia è costosa :)
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco com'è ora...visto così non cambia niente, le ho solo spostate in modo tale che ognuna si sviluppi in una ben precisa zona
http://s15.postimage.org/96k8a3rxz/2...2_18_46_56.jpg |
questo topic dev'essere regolarizzato per stare in questa sezione, a prima vista lo spazio disponibile tra dimensione della vasca e spessore del fondo sembra davvero scarso. anche la vegetazione è poca. per il resto non sappiamo nulla su valori e data d'avvio.
PS: in effetti io le cherry le vedo in altri modi... |
Se le red sono piccole può anche andar bene ma non è una questione di idee.
Possiedo un acquario identico popolato da 7 red, anch'io adotto la politica low cost ed ho speso tre euro di ghiaia, cinque per un legno e solo piante di recupero. Il fatto che si risparmi non significa che non si possa migliorare, i pareri che si raccolgono nel forum servono proprio a questo. |
scusa ma 30 red per 10 litri sono troppe!!!!
|
attendiamo l'illuminante intervento dei mod:
QUESTO TOPIC NON RIENTRA NELLA SEZIONE Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |