![]() |
Beh? ci sono state un pò di visite al forum ho notato :-)) che ve ne pare? #36#
|
Molto Molto carina :-))
però... è una mia impressione o la vasca è leggermente inclinata verso destra? |
Si, me ne sono accorto anche io che è leggermente pendente verso un lato...... vabbè #13
Niente suggerimenti? (a parte ricoprire l'arco?) :-)) |
Hem-hem..... scusate se disturbo... #13
ma ora il micrantemum si sta riprendendo, e incomincia a portare alcuni steli verso il basso e l'esterno, vedo già dove vuole arrivare #21 come mi suggerite di tenerlo? devo potare i getti che vanno in alto e favorire quelli all'esterno, vero? Secondo voi è meglio togliere le cryptocoryne? anche perchè ora, si vede per adattarsi all'acqua, stanno perdendo le vecchie foglie, e non è un bell'effetto #24 .... però mi piacciono, non so -28d# |
Heem.... sì -28d#
Comunque le crypto stanno facendo proprio la muta, stanno perdendo tutte le foglie..... quindi presumo che le devo lasciar stare, non mi preoccupano più di tanto :-) ..... Il miscrosorum ok, lo taglio in modo che si infoltisca orizzontalmente -28d# #13 bella questa conversazione fra me e tropius -28d# |
Molto carino! #25
|
grazie :-))
|
a me piace però se non sbaglio nella parte destra c'è poca luce,forse è solo un impressione, ma se fosse così in quel lato il miscrosorum tenderà a crescere verso l'alto non diventanto così un bel pratino! :-)
|
un cincinnino meno di luce c'è... ma niente di che #36#
|
allora ok ;-) ma il pratino con quella pianta viene bene oppure e meglio la glosso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |