![]() |
Correggerei in camera raw :-)
|
Si bubu ma così si tende a diventare sempre più fotografi abili nel post produzione e non nello scatto... Non so se sono riuscito a farmi capire...😀
Sent from my iPhone using Tapatalk |
[QUOTE=fede_74;1061849013]Si ma personalmente sotto il 28 mm non mi piace andare... Distorce troppo...[QUOTE]
Mi sembra un po' troppo generico dire che sotto i 28mm distorce troppo, soprattutto se parli di apsc.. |
lo so, tu intendi lasciare uno scatto fedele al reale e non secondo un modello personale, ovviamente siamo di vedute differenti, nulla di personale ma preferisco i lavori d'opera in quanto mi ricordano chi sono e da dove vengo :-) i generi di fotografia che affronto di solito necessitano un ampia lavorazione, ma solo per gusto mio
------------------------------------------------------------------------ e puntualizziamo che sono in erba, voglio solo raggiungere una vetta e un traguardo personale :-)) |
A me piacciono :-))
Li hai fatti "a mano" o con qualche plug-in? |
Quote:
Detto questo voglio farti i miei più sinceri auguri perchè tu possa migliorare sempre di più.. Anch'io sono partito dal nulla, sia come conoscenza fotografica che come photoshop, solo con il tempo e a forza di provare e riprovare si può migliorare! Piano piano sto raggiungendo degli obbiettivi che non avrei mai pensato di raggiungere fino a poco tempo fa, e dal punto di vista personale queste sono le vere cose che mi danno soddisfazione, non smettere mai di metterti in gioco e continua a postare le tue nuove foto ;-) |
Quote:
|
[QUOTE=bubba21;1061850692][QUOTE=fede_74;1061849013]Si ma personalmente sotto il 28 mm non mi piace andare... Distorce troppo...
Quote:
Bubu ognuno ha le sue idee ed è giusto così!:-) l'HDR è un mondo che mi affascina, ho fatto poche prove e di fretta, devo dedicarci più tempo, spero di poterlo fare prima o poi e condividere con voi le mie prove! 😃
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |