![]() |
la soluzione è semplice: bisogna abbinare pesci con abitudini alimentari simili
tu non solo hai il problema di dare un congelato diverso solo ad alcuni, ma pure il mangime base deve essere diverso per evitare carenze nutritive o eccessi (entrambi portano alla morte, le prime per denutrizione e i secondi per bloat) hai fatto un mescolone di ciclidi che alla lunga (e nemmeno troppo) ti darà più probelemi che altro e poche soddisfazioni...il mio consiglio spassionato è quello di rivedere fortemente la popolazione in base al litraggio della vasca |
adesso sto cercando d'improntare l'acquario sul frontosa (domani ne arrivano altri 3 piccolini da crescere un po in un altra vasca) cosa mi consiglieresti di levare e di aggiungere?
io in ogni caso giro spesso la dieta dei pesci li nutro con: granugreen della sera sera vipan scaglie artemia liofilizzata della ottani krill secco ottani e giro 1-2 volta a settimana cibo congelato chironomus artemia e pastone per discus un tipo per volta per qnt riguarda la vasca sono circa 280 litri netti appena possibile vorrei inserire qualche foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |