![]() |
io il 9415 l'ho provato quasi 3 settimane, prestato dal mio negoziante di fiducia, che dire... eccezionale. Mi dovrebbe arrivare entro fine settimana per sostiruire il mio 9410 nella vasca nuova che sarà circa 500 litri netti. Io lo usavo senza calza e non lo sentivo andare.
|
io dico che ATI dovrebbe fare solo le lampade dove sono veramente al top...
Il tunze tuttavia non lo conosco assolutamente...mi fido di giangi se dice che va bene...#70 |
Quote:
( attualmente utilizzo il mono pompa ns2000 elos) |
Quote:
|
Alberto...
In linea di massima ti basta il 9415....ma dipende anche da che carico organico(leggasi pesci) hai... |
Allora mi sono quasi convinto a prendere il 9415..
Una domanda per chi già lo usa.. In sump ho un paio di divisori verticali che quindi creano 3 vani...lo scomparto nel quale vorrei sistemare lo skimmer è il centrale (fra ricaduta e vano pompa risalita). Il livello in questo scomparto è di 20 cm "precisi" , ovvero il massimo consigliato per questo skimmer.. il range di lavoro è fra 10 e 20 cm.. può essere un problema?? Potrebbero diminuire le prestazioni?? Vorrei evitare di scollare la sump.. L'ho trovato ad in buon prezzo sul sito www.aquapro2000.de, qualcuno lo conosce? È affidabile?? Sent from my Optimus 2X using Tapatalk |
Nessuno che usa questo skimmer???
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |