![]() |
az 4litri mi sembra un pò poco stanno tutti nel bicchiere :-D;-)
|
porca paletta non m'ha preso lo 0......
c'ho i pesci nel bicchiere.....e i coralli nella camera di contatto |
Per ora è una bozza di idea,mi pacerebbe provare un'altro skimmer e mi era venuto in mente quello.
Secondo voi quale è uno skimmer degno di tale nome |
io lo uso sulla mia 90x70x60 piena di sps...nessunissimo problema..va benissimo.
|
i soliti scheva...i soliti..
dipende dal budget ma sai benissimo cosa prendere per la tua vasca.. io ci metterei un vertex 200 o un lg1260 a seconda se preferisci mono o bipompa.. |
Quote:
in secondo luogo il 3D dell'utente come puoi leggere dal titolo è su questo skimmer quindi prima di tirar fuori la tua solita risposta "ad minkiam" se non vuoi intervenire, evitalo. La mia risposta è pienamente in tema e riguarda la mia esperienza personale che guarda caso è proprio su questo skimmer e su una vasca come chiede l'utente di 400 litri. Caro Zon...datti una calmata e scendi dal tuo piedistallo che qui sei un utente come tutti gli altri..e non un guru dell'acquariofilia. |
io avevo il 200i su una vasca da 350 litri, effettivamente mi smagriva troppo .... gli ultimi tempi di notte sbicchieravo.... purtroppo ho dovuto darlo via e ho preso uno schimmerino cinese che va una bomba....ed è giusto x la mia vasca...
|
Scheva, da quando ho il BK (il mio è un supermarine 200), devo dire che non c'è davvero paragone con altri che ho provato in passato... Credo non prenderei mai un'altra marca, soldi permettendo. Perlomeno io sono uno che tiene la vasca per 10 anni... se la cambiassi ogni 2, forse non ne varrebbe la pena.
|
Quote:
i soliti , intendevo i SOLITI SKIMMER...cioe' quelli piu performanti e a parer mio affidabili..mica ce l'avevo col tuo intervento scusa..#13 Non so perche' l'hai letta cosi' ma volevo spiegartelo..non ho nulla di contrario alla tua opinione ma ho personalmente visto e provato un ati powercone e posso dire che non vale i soldi che costa...e con poco di piu prendi qualcosa di meglio..tutto li. Io non sto su nessun piedistallo..mi spiace che la pensi cosi'..do un consiglio come il tuo..poi stara' a lui decidere cosa scegliere. fine.Non mi ritengo guru o ******* varie anzi..dico sempre di non fare quello che faccio io perche' non volgio avere problemi.. spero tu abbia capito il senso..altrimenti sabato te lo spiego di persona..;)#70 |
Ragazzi intanto grazie a tutti per i vari consigli,siete molto utili tutti come sempre del resto.
Spero che la cosa tra Zon e Fred si sia chiarita (mi sembra chiaro che c'è stato un malinteso). è proprio una cosa che non voglio assolutissimamente che ci siano dei ''rancori''su un mio post. Di nuovo grazie a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |