![]() |
se i tempi non si dilatano piu' di 7-10 giorni io potrei essere interessato a un un dissipatore di 300x400x40(modello 5111). fatemi sapere.
|
Ciao, rettifico con la terza dimensione.
Sono interessato ad un 300x300x20 mm oppure barre da 300x 80/100X20 mm. |
nel caso delle barre quante? sceglieresti tra le due opzioni quelle più economiche?
|
alfa
stefanoxp kenzo1983 franklin 2-3 giorni facciamo il preventivo aspetto 2-3 risposte |
Ciao, ci sto anche io per 8/10 barre di lunghezza 110, larghezza 3/5 cm. Dipende poi da disponibilità e prezzo
|
siamo in 6 al momento 48 da adesso per il preventivo chi fosse interessato si può aggiungere
Alfa Stenoxp kenzo1983 franklin Andarei Windskay |
preventivo richiesto
vi aggiorno appena ricevuto mandatemi un pm con la vostra mail grazie |
Dai son del marino ma sono interessato pure io.
1) prima di tutto troviamo il sito dove acquistare e le specifiche.. |
beh veramente siamo un pò più avanti come scritto il precedente messaggio ho già richiesto il preventivo se vuoi aggiungerti sei ancora in tempo
il catalogo dove scegliere è su www.gorinisrl.com scegli il profilo fammelo sapere quanto prima |
Alfa purtroppo il fornitore dei led mi ha risposto solo ora ,per i dissipatori c'è la possibilità di ordinare dagli stessi che ci fanno il lavoro di saldatura dei LED , loro si forniscono daPADA
Se vogliamo valutare anche loro mi devi dare le varie misure e i modelli di riferimento GORINI , per avere un preventivo ma i tempi inevitabilmente si allungano. Il gruppo valuti#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |