![]() |
35/36 %o
Emanuele |
Sai come fare la rocciata, vero? Disegni la sagoma dell'acquario su un cartone e poi la prepari lì. Deve essere bella, ariosa e avere diversi terrazzamenti per i coralli.
------------------------------------------------------------------------ E ovviamente molto ma molto stabile. |
Fai un 34-35 grammi/litro, controlla la salinità e aggiusta fino a quando non arrivi al 35‰.
|
fai 40g per 1l
|
Faccio na via di mezzo? :-))
Ok, ora siccome durante il mese di buio non voglio stare con le mani in mano, vorrei autocostruirmi l'impianto di illuminazione ed un osmoregolatore, vorrei partire dall'illuminazione, vorrei montare delle PL qualcuno riesce a linkarmi un buon progettino o guidarmi passo passo? volevo intanto mettere 2 PL da 24 watt bianche più una blu, va bene come illuminazione o di più sarebbe troppo? |
la luce non è mai troppa
fai 40g e stai apposto, il sale per forza di cose una minima quantità di vapore acqueo quindi il peso risulta maggiore rispetto all'effettivo peso secco del sale. |
25/26 gradi
Emanuele |
Se vi dicessi che mi si è appena rotto un termometro dentro la vasca?
|
Che sfiga
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
allora non ti preoccupare dovrebbe essere alcool puro, comunque metti dei carboni attivi e visto che sei all'inizio o rimetterei completamente l'acqua oppure farei un cambio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |