![]() |
Quote:
|
si li porta, ma questo non è un topic di vendita o di pubblicità per tsunami ma per saluti tra utenti.
Per sapere cosa vende tsunami contattatela sul sito, grazie. |
Nico, io ti devo runare 10 minuti poi in fiera... le Acropora News ti aspettano #18
|
E ricorda, Giordano, che se non dovesse essere disponibile, puoi presentargli l'ing. Petolazzi.
|
ok! e ricordati di tenermi minimo 2 o 3 achantastreee belle bellee :)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io ci sarò domenica pomeriggio.....forse Deborah mi porta una tubastrea floreana.....vediamo come è conciata e se mi ispira la prendo.....poi anch'io sono alla ricerca di lps.....con gli zoa ho chiuso per un bel pò almeno......e la cosa mi dispiace enormemente.....
|
dai Giuseppe non prendertela, alla faccia di chi dice che gli zoanthus sono da siringare con l'aceto :-)) io li trovo più delicati degli lps - nel complesso!
|
Quote:
Io rimango sempre un appassionato del genere zoanthus anche perchè si presta alla perfezione per i nano reef....mi resta sempre il dubbio legato al sovraffollamento di zoa con conseguente indebolimento e malattia degli stessi...ma forse è meglio dedicarsi un topic apposito...comunque vengo a salutarti domenica anche perchè come ti ho detto aspetto una tubastrea (se me la porta...) |
parole sante, condivido tutto quello che hai detto!
sul sovraffollamento ok... ma secondo me c'è sempre una causa scatentante di base: la rottura dell'equilibrio o uno sbalzo... nel mio caso la moria e l'ammalamento delle colonie è avvenuto in concomitanza a uno sbalzo di densità (tarata male la dosometrica avevo l'acqua troppo poco salata) e allo sviluppo dei nudibranchi. ad ogni modo prima o poi dovremmo scriverci un bell'articoletto sugli zoantus :) ti aspetto in fiera per un salutone :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |