![]() |
se ne recupero(lo dato a qualcuno ma devo ricordarmi chi) uno vecchio te lo do io
ovviamente te lo vieni a prendere:-D al mio si erano rotti gli attacchi in alto per i tubicini ...comunque che bel regalo che ti ha fatto quello che te lo ha spedito.... |
stefano va benissimo siamo anche vicini....:-) guarda io ho acquistato molto materiale su internet sia nuovo che usato e non mi è mai successo nulla; purtroppo posso solo recriminare il fatto che il pacco è stato imballato male. Adesso che sto per ripartire con la nuova vasca non ne va giusta una.
anche i corrieri ma come fanno a trattare i pacchi in quella maniera????#28b#28b#28b |
grazie geppy!!! appena mi procuro un saldatore a stagno (credo che tu intenda questo) ti faccio sapere come è andata!!!:-))
|
Purtroppo sul telefono non ho definizione. Ma sembra essere proprio un pezzo mancante giusto?? In tal caso prima di dover cambiare tutto il tubo io proverei a ricostruirlo.
Sembra complicato ma non dovrebbe esserlo troppo. Io per incollare l'acrilico ho la acrifix che è una crossa che asciutta diventa come l'acrilico. Serve un Po di nastro da pacchi, la colla e un Po di pazienza. In pratica va tappato il buco con il nastro dall' interno. Poi metti la colla in modo da riempire il buco. La colla si asciuga e si toglie il nastro. Si rifornisce poi con carta vetrata fina. Non credo sia una cosa irrealizzabile e anche se non è trasparente non credo che pregiudichi il funzionamento Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |