![]() |
boh, allora è la foto che schiaccia; prova a farne una dall'alto. quello che volevo dire è che otterresti risultati migliori differenziando tra piante di primo piano (pogostemon..), metà vasca (criptocorine..) e sfondo (alternantera..). sfrutta gli spazi a partire dai vetri e via via verso il centro, l'effetto sarà più armonioso e la gestione più semplice
|
purtroppo non riesco a trovare piante(crypto a parte) da metà acquario...in zona non c'è una cippa..
|
cerca on-line :-) per esempio acquariomania o acquariumline
|
... o nel mercatino, se per esempio passavi dalle mie parti ieri ho moltiplicato le cripto (avevano radici di 20 cm!!), 2 te le tiravo dietro!!
|
Concordo con gli altri,manca un pochino di profondità,magari metti qualche pianta medio bassa dai lati;certo che il monolite al centro non aiuta moltissimo a dare il senso di profondità,anzi:-)
E trincate meno......che il trinchetto fosse un piccolo ubriacone però mi mancava:-D:-D#rotfl##rotfl# e si che sul vocabolario non lo trovo #23#23 |
=D adesso proverò come da consigli, sul mercatino con vari scambi sto raccattando quaclhe crypto ;P
|
e no, devi guardare nell'acquabolario:
Trinchetto: pianta originaria delle zone basse (cantine), esigente in termini di gradazione, portamento: leggermente storto, a 4 gambe o solitamente si sorregge a vetri o arredi; riproduzione: difficile dopo i weekend...:-D |
Quote:
|
Quote:
|
LOOOOOOOL, comunque ho trovato(si non sapevo di averla) una piante medio bassa nel mio vecchio acquario...ma non capisco cos'è XD in arrivo nuove painte...e foto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |